Se stai cercando un Medico Estetico a Roma, allo Studio Vircos trovi professionisti di provenienza Ospedaliera,
con sostanziosa esperienza clinica e con i quali puoi prenotare una visita o un esame senza liste di attesa.
Se stai cercando un Medico Estetico a Roma, allo Studio Vircos trovi professionisti di provenienza Ospedaliera,
con sostanziosa esperienza clinica e con i quali puoi prenotare una visita o un esame senza liste di attesa.
Voto medio: 4.88 su 482 votanti.
(Media voto 4.87 su 154 votanti)
La Dottoressa Balena è un Medico Estetico appassionato dell’ efficacia che un approccio integrato sulla Persona può avere, in termini di risultati e di soddisfazione per chi con fiducia si affida a lei.
La sua expertise professionale intreccia infatti un solido background ospedaliero in ambito endocrinologico e metabolico,
svolto in strutture di eccellenza quali il Policlinico Umberto I di Roma, Il Campus Biomediico di Roma e l’ Ente Pubblico Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori,
con il modus operandi in Medicina estetica della Fondazione Carlo Alberto Bartoletti.
Questo suo approccio multi tasking ha trovato un incastro perfetto con la filosofia dello Studio Vircos, dove la Dottoressa ha trovato un’ équipe di professionisti con cui collaborare, unendo alle procedure mediche della medicina estetica anche l’approccio alla nutrizione e all’ attività sportiva.
Sceglie con accuratezza le tecniche più efficaci e mininvasive e lavora per realizzare un risultato naturale.
La sua idea è quella di una bellezza vestita sulla Persona, che non imita modelli stereotipati, ma si basa sullo studio delle linee e sull’anatomia della Persona.
L’obiettivo è quello di rendere l’insieme più equilibrato e più proporzionato.
(Media voto 4.90 su 192 votanti)
La Dottoressa Demofonti ha sempre saputo che la sua professione di Medico sarebbe stata nella Medicina Estetica.
È fortemente appassionata di quanto un continuo aggiornamento sulle moderne metodiche possa produrre risultati di grande soddisfazione e di forte impatto sulla qualità della vita delle Persone.
Per questo, non si è fermata dopo la specializzazione quadriennale alla prima e prestigiosa scuola del Fatebenefratelli di Roma, ma è diventata socio della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME).
Si aggiorna continuamente partecipando a congressi internazionali e percorsi che approfondiscano tutte le tematiche importanti per un Medico che opera in questo ambito: dalla dermatologia cosmetologica ed estetica, alla chemio-esfoliazione, fino alla dietologia e nutrizione.
Data la passione per l’aggiornamento continuo viene spesso coinvolta come relatrice all’interno di percorsi formativi dedicati alla medicina estetica.
(Media voto 4.88 su 107 votanti)
La caratteristiche con le quali la Dottoressa Marzullo definisce la sua professione di Medico Estetico sono la curiosità, la passione, la dedizione e il desiderio di fare la differenza nell’ aiutare le persone a sentirsi meglio con se stesse:
non solo migliorando l’aspetto fisico, ma anche rafforzando l’autostima e il benessere psico-fisico.
Come lei stessa racconta “la bellezza è un concetto profondo, che va oltre l’apparenza: è armonia, equilibrio, salute e cura di sé”.
Il suo obiettivo come Medico Estetico è quello di accompagnare i Pazienti che si affidano a lei in un viaggio verso una “versione più sicura e serena di se stessi”:
offrendo trattamenti sicuri, efficaci e personalizzati
utilizzando tecnologie avanzate e metodologie innovative
e allo stesso tempo sapendo ascoltare, per comprendere le esigenze individuali ed offrire soluzioni che rispettino l’unicità di ciascuno.
Appassionata di aggiornamento continuo e di condivisione delle conoscenze, la Dottoressa dedica una sostanziosa parte della sua attività professionale nella docenza e nella partecipazione come relatore presso master e congressi di grande eccellenza per la Medicina Estetica, quali:
il Master di Medicina Estetica dell’Università di “Tor Vergata
la Scuola Superiore di Medicina Estetica Sistemica
l’ Associazione Italiana Medicina Estetica (AIME)
(Media voto 4.86 su 168 votanti)
La Dott.ssa Todua è un Medico Estetico a Roma con formazione internazionale e solida esperienza clinica maturata in ambito ospedaliero e specialistico.
Prima di dedicarsi alla medicina estetica, ha lavorato come anestesista in Germania presso strutture di eccellenza come il Robert Bosch Krankenhaus di Stoccarda, l’Ortenau Klinikum di Offenburg e il gruppo Helios Kliniken, specializzandosi in anestesia generale, pediatrica, terapia intensiva e medicina d’urgenza.
Ha conseguito la laurea in Medicina presso l’Università Statale di Medicina di Tbilisi e e ha proseguito la formazione con corsi certificati in:
Botox per il trattamento delle rughe
Filler labbra e viso
PRP (Plasma Ricco di Piastrine)per viso e cuoio capelluto
Biorivitalizzazione e trattamenti anti-aging naturali
Attualmente esercita a Roma come medico estetico specializzato in trattamenti viso e corpo, con un approccio basato sulla sicurezza, sulla personalizzazione e sulla naturalezza dei risultati.
🔹 La Dottoressa mette sempre al centro il paziente e il suo benessere: per lei essere medico viene prima di essere medico estetico.
In un contesto dove è forte la pressione sociale sul miglioramento estetico, il suo ruolo è anche quello di consigliare con responsabilità solo i trattamenti adatti alla singola persona.
L’obiettivo della sua pratica è chiaro: raggiungere miglioramenti estetici attraverso la promozione della salute, senza mai forzare l’armonia naturale del volto o del corpo.
Parla fluentemente italiano, inglese, tedesco, georgiano e russo, e si distingue per la sua empatia, la capacità di ascolto e l’approccio etico alla bellezza.
Lo Studio Medico Specialistico è a Roma San Giovanni, Via Magna Grecia 13 00183
Fermata San Giovanni Metro A e Metro C
Parcheggio convenzionato a 50 metri dallo Studio
A) Parcheggio a 50 metri dallo Studio – Via Fidene 17
B) Parcheggio a 100 metri dallo Studio – Via Faleria 24
La Cavitazione è una tecnologia avanzata che permette, attraverso gli effetti degli ultrasuoni di rimodellare il tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate.
Il trattamento può essere eseguito su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.
La Carbossiterapia è un trattamento medico che consiste in un macchinario che effettua una somministrazione sottocutanea di Anidride Carbonica.
Il trattamento ha diversi effetti:
La Radiofrequenza consiste nell’utilizzo di un macchinario che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso un sistema capacitivo monopolare.
Tutto ciò ha come risultato un evidente effetto tensorio sulla pelle apprezzabile già nell’ immediato, dopo la prima seduta.
Epilazione progressivamente definitiva: il macchinario medico è in grado di danneggiare il follicolo dei peli in fase “attiva”, ossia nella fase della crescita.
Per questo motivo il trattamento viene ripetuto nelle medesime aree a distanza di circa un mese, l’obiettivo è infatti quello di colpire i follicoli che non si trovavano nella fase attiva durante la seduta precedente.
Questo tipo di intervento favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicando l’organismo e migliorando la tonicità e l’elasticità della cute. I farmaci vengono iniettati a piccole dosi sotto la pelle, mediante aghi sottili, lunghi più o meno 4 mm, senza praticare anestesia.
Già dopo le prime sedute si può notare uno snellimento della circonferenza della gamba e una maggiore tonicità della pelle, con una conseguente progressiva riduzione dei cuscinetti adiposi.
La Biostimolazione è un trattamento medico, che integra quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido jaluronico, vitamine, coenzimi, minerali, aminoacidi).Essa stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare.
Questo trattamento non corregge temporaneamente la ruga, ma interviene su tutta l’area che si intende trattare (es. viso, collo o décollete) per ridonare turgore, idratazione, elasticità e luminosità.
L’acido jaluronico conferisce volume alla pelle, attraverso delle iniezioni nelle zone interessate.
Una delle proprietà principali di questa sostanza consiste infatti nell’attirare acqua, mantenendo, di conseguenza, un livello elevato di idratazione dei tessuti.
Il trattamento prevede l’applicazione di soluzioni chimiche che producono l’esfoliazione degli strati più superficiali della pelle (strato corneo superficiale), effetto visibile nei giorni successivi al trattamento.